Euromobil: rivenditori esclusivi Valle d’Aosta

Il Gruppo Euromobil è un brand protagonista nel mondo, una corporate identity unica e distintiva, conseguita attraverso il sostegno di oltre quattrocento mostre d’arte nel mondo, la partecipazione a prestigiosi eventi di design e il successo in diverse discipline e manifestazioni sportive. Il marchio del Gruppo Euromobil è stato abbinato ad iniziative culturali di grandissima qualità e risonanza, ne sono conferma le esposizioni parigine “Leonardo da Vinci. Disegni e Manoscritti” e “Il dagherrotipo francese. Un oggetto fotografico”, realizzate rispettivamente al Louvre e al Museo d’Orsay. Visita il sito ufficiale.

Kitchen Atmosphère

Total Home Design
Un’impresa che opera in qualità rispettando l’ambiente e che, con Total Home Design, arreda tutte le aree della casa. Standard produttivi selettivi e capacità di esportazione importante attraverso più di 800 punti vendita distribuiti nel mondo. Una cultura della ricerca come storia creativa di opportunità di crescita per il futuro grazie a progetti originali, prodotti affidabili, curati nel dettaglio, materiali ecosostenibili e un servizio di alto livello: valori indispensabili per vivere da protagonisti. Di seguito alcuni esempi di allestimento.
Euromobil: know-how tecnologico di alto livello
  • Standard produttivi d’eccellenza: tutti i prodotti Euromobil vengono progettati e costruiti secondo rigidi criteri di sicurezza e rispettando le normative ergonomiche vigenti, nella logica del rispetto del consumatore finale.
  • Sicurezza certificata UNI EN 14749: per verificare la qualità dei prodotti, Euromobili invia una selezione di mobili all’istituto italiano accreditato a certificare il rispetto della normativa europea UNI EN 14749, specifica per mobili cucina.
  • Qualità costruttive nascoste: qualità costruttive distintive: cucine con schiene sp. 4 mm, cerniere a triplice regolazione e apertura a 110° o 155°. Ricercati meccanismi di apertura pensili vasistas; reggipiani anti ribaltamento, attaccaglie a scomparsa.
  • Design, ingegnerizzazione e produzione 100% made in Italy: Euromobil produce unicamente in Italia, il Centro ricerca&sviluppo aziendale progetta in collaborazione con architetti e designers esclusivi. La gestione del prodotto è automatizzata grazie a macchinari a controllo numerico.
  • Pannello ecologico bassissima emissione di formaldeide: l’ecopannello Euromobil può vantare la più bassa emissione di formaldeide oggi sul mercato, ridotta rispetto agli standard attuali. L’ecopannello Euromobil è certificato f**** (four stars).
  • Programma grafico ADA: unico linguaggio progettuale. Da sempre Euromobil utilizza il programma grafico ADA, un unico linguaggio dalla progettazione del rivenditore alla produzione: meno passaggi, meno errori.
Euromobil cucine

Non esistono desideri di serie, come potrebbero esserci cucine identiche. Ognuno deve poter creare uno spazio che racconta i propri gusti, il proprio modo di vivere e il personale senso del bello. Ecco perché in Euromobil pensiamo che la ricerca continua delle pregiate finiture artigianali e di materiali frutto della tecnologia più avanzata, unita alle soluzioni tecnologiche e alle scelte di alto design siano indispensabili per darti la possibilità di trasformare ogni cucina nella tua cucina. Uno spazio, a misura dei tuoi sogni e del budget design in dieci fasce di prezzo stabilito, che è sempre più Living and Cooking, con abbinamenti armonici. Questa è la filosofia progettuale Euromobil: realizzare ogni modello con la stessa attenzione al design ma renderlo disponibile in diverse fasce di prezzo, perchè la bellezza deve essere anche accessibile.

Non importa di che materia è fatta la cucina che hai in mente, la trasformeremo in realtà. Abbiamo il materiale giusto per ogni stile, e qualsiasi budget. Ci sono quelli più artigianali e pregiati come il legno o i laccati. Quelli di stampo più industriale come i termostrutturati o i polimerici. E quelli che rispettano l’ambiente come l’ecomalta o gli ecolaccati, perché la cucina è più bella se è gentile con il mondo.

contenimento, cottura, convivialità...
In cucina… si cucina, poi si fa tutto il resto: si mangia, si chiacchiera, si studia, si lavora. Deve essere quindi un posto piacevole, ma soprattutto ben organizzato. Tutti i nostri sistemi sono pensati per sfruttare al meglio gli spazi e fare in modo che cucinare sia un vero piacere, magari da condividere con gli amici. In poche parole, per noi la cucina deve rispettare le 3C: contenimento, cottura, convivialità. Scopri di più nella nostra pagina Servizi e Progettazione
euromobil

Euromobil Outlet

Clicca di seguito per guardare le offerte in corso di validità. Euromobil prezzi: Contattaci!

13 + 13 =

Share This