Mittel Cucine: rivenditori esclusivi Valle d’Aosta

Mittel cucine  nasce  dalla progettazione e dalla ricerca tipicamente italiana del perfetto connubio tra tecnologie moderne, eleganza e funzionalità. Le cucine Mittel sono cucine made in Italy, affondano le proprie radici nella culla della storia italiana.

In questo territorio, ancora oggi ricco di stimoli, Mittel trae la propria ispirazione per cucine che sanno coniugare la qualità dei prodotti di una volta con le innovazioni tecnologiche presenti sul mercato. Non semplici prodotti, ma progetti rivolti verso il futuro. Visita il sito ufficiale.

Novità 2017

Mittel Cucine: green

Le cucine Mittel sono il risultato di uno studio attento delle proporzioni e dei volumi, miscelando l’approccio innovativo alla maestria artigianale. Non manca una forte attenzione al tema dell’eco-sostenibilità, preferendo soluzioni con cicli di lavorazione e materiali selezionati dalle caratteristiche spiccatamente “green”. Arredare l’ambiente cucina è un’arte, che Mittel interpreta con sapiente eleganza, senza rinunciare alla funzione conviviale di un ambiente fatto per accogliere.

Mittel cucine: un altro punto di vista

Ogni progetto ha la sua storia, è un racconto di miti e sogni che cercano di trovare spazio nella quotidianità. Così l’aspirazione alla grandezza diventa un progetto che punta all’eccellenza in ogni particolare. Spesso le mode condizionano anche il mondo dell’arredamento. La nostra filosofia ci permette di essere molto flessibili e positivamente permeabili all’influenze del momento, ma allo stesso tempo le soluzioni che proponiamo sono studiate per andare oltre le tendenze e garantire un prodotto senzatempo. Ad esempio quando il calore del legno incontra il design, ecco che nasce una cucina capace di reinventare il legno di Noce fiammato. Disegnata con un taglio moderno, riesce lo stesso a dialogare con i richiami culturali della tradizione. Una composizione capace di bilanciare passato e presente, proiettandosi verso il futuro. I sapori della tradizione si accostano all’eterea bellezza di questa composizione, che propone materiali mutuati dal passato e rivisitati in chiave moderna. L’ambiente acquista così un calore autentico, in cui il benessere di chi lo vive è la naturale conseguenza.

Mittel cucine: un progetto tipicamente italiano

La storia di Mittel racconta di progetti che hanno preso vita dall’idea di uomini e donne d’avanguardia; visionari dell’architettura d’interni capaci di cogliere una scintilla di originalità per trasformarla in un progetto concreto. Partner ideali nella definizione del processo creativo e nella realizzazione finale, ci mettiamo a disposizione dei progettisti per esplorare assieme soluzioni innovative e contemporanee. Da questi progetti nascono anche cucine professionali per ristoranti, cucine in acciaio inox sempre realizzate secondo la filosofia Mittel.

Una cucina Mittel si distingue per l’attenzione ai dettagli, perché nulla sfugge ad un progetto eseguito con cura. Piccoli particolari impreziosiscono il prodotto e ne caratterizzano i tratti distintivi. Sentire al tatto i materiali proposti da Mittel rende l’esperienza sensoriale parte del piacere di vivere in questa cucina.  Emozioni genuine, gusti tradizionali, sapori del tempo radicati dentro di noi, che riemergono al solo varcare la soglia di casa: così la stretta connessione tra i sensi e la mente rivive in cucina. Non c’è luogo più intimo di un ambiente che conserva fotografie immutabili di momenti del passato e insieme proietta immagini del futuro, dove l’intuizione dello “star bene” la fa da padrona.

Progettazione

Le variabili compositive che accompagnano la progettazione possono essere numerose. Grazie alla comprovata esperienza maturata siamo in grado di combinare estetica e funzionalità. Scopri di più nella nostra pagina Servizi e Progettazione

mittel cucine

Mittel CucineOutlet

Clicca di seguito per guardare le offerte in corso di validità.

Mittel Cucine prezzi: Contattaci!

15 + 8 =

Share This