L’arredo bagno LAGO è in grado di creare uno spazio intimo ed accogliente grazie all’utilizzo di colori naturali, finiture di buon livello e materiali diversificati.

 

 
 

arredo bagno lago

Arredo bagno Lago: lavabi, mobili bagno, specchi e complementi LAGO sono gli ingredienti che combinati creano un gusto armonioso, un cocktail di qualità e freschezza. Grazie alle sue idee innovative LAGO trasforma il bagno in un luogo di benessere, dove non si passano solo pochi minuti per l’igiene personale quotidiana, ma dove si resta ad assaporare se stessi in solitudine e in silenzio: una mini spa casalinga. L’attenzione per materiali e le forme permette di comporre la parete attrezzata del bagno secondo esigenze sia statiche (come l’immagine sinistra sotto riportata) o sia estroverse e dinamiche per clienti più creativi (come l’immagine destra sotto riportata).

Arredo bagno LAGO: i lavabi LAGO sono stati immaginati per stuzzicare la curiosità di grandi e piccini, basta pensare all’utilizzo del vetro come fondale su cui l’acqua scivola e quasi scompare, rendendo naturale il suo movimento, quasi una piccola cascata in un “lago immaginario”!

Arredo Bagno LAGO: componibile.

A volte i progettisti hanno l’incarico di studiare bagni poco spaziosi in cui non è possibile sbizzarrirsi con gli arredi, soprattutto in centro città o per destinazioni diverse dalle classiche abitazioni. LAGO ha delle soluzioni di arredo bagno eccezionali e divertenti: piccoli lavabi circolari che possono essere attrezzati con porta salvietta e piccoli porta oggetti; senza dimenticare lo specchio LAGO che può essere anche orientabile, quadrato, tondo… componibile.

LAGO ha studiato per il bagno anche dei complementi d’arredo: la cassettiera Morgana, ad esempio, come “una scultura” è costituita da cassetti ruotati uno sull’altro e con colori anche differenti uno dall’altro. Morgana, oltre ad essere componibile, è mobile perché su ruote: può avere da 1 a 7 cassetti e la sua finitura varia dal laccato al vetro lucido o opaco. Naturalmente non manca la scelta del colore preferito! LAGO propone ben 31 fresche nuances.

Forme, colori e materiali sono le tre parole chiave per iniziare ad immaginare il proprio bagno LAGO!

Tutte le immagini: https://www.lago.it/design/bagno

Simona Agostino

Simona Agostino

Architetto

Laureata al Politecnico di Torino nel 2007 si iscrive all’Ordine degli Architetti PPC della Valle d’Aosta ed inizia la sua carriera come libera professionista. Cresce grazie alle esperienze lavorative maturate presso studi di architettura locali ed enti pubblici, con cui collabora rispettivamente per la progettazione d’interni e per temi connessi al risparmio energetico. Ha ricoperto ruoli come consigliere e vicepresidente all’interno del proprio ordine e oggi lavora nel proprio studio seguendo lavori che le permettono di toccare vari ambiti della progettazione, ma la sua più grande passione resta l’attenzione per il dettaglio, senza il quale il quadro d’insieme non sarebbe un ottimo risultato.

Leggi gli altri post di Simona

Arredo bagno LAGO di design e zen

L’arredo bagno LAGO è in grado di creare uno spazio intimo ed accogliente grazie all’utilizzo di colori naturali, finiture di buon livello e materiali diversificati.       Arredo bagno Lago: lavabi, mobili bagno, specchi e complementi LAGO sono gli ingredienti che...

Carta da parati

La Carta da parati Gioca con la carta da parati per vivacizzare gli spazi della tua casa o del tuo ufficio, non rinunciare alla creatività. Ha senso oggi cercare uno stile contemporaneo nell’arredamento? Forse tutto sta alla creatività di chi abita gli spazi o di chi...

Tavolino da Salotto Butterfly di Zanotta

Tavolino salotto o famiglia di farfalle? Ali leggere sostengono il piano d’appoggio in cristallo temprato, una visione romantica di un elemento d’arredo indispensabile per un soggiorno…

Commenti

Commenta anche tu

Contatta l'architetto

Indirizzo:

Loc. La Croix-Noire, rue Croix-Noire 78 · 11020 Saint Christophe · AO

Telefono: +39 0165 40293

Giorni e Orari di apertura:

da Martedì a Sabato 8:30 – 12:30 / 15:00 – 19:00

Prenota il tuo appuntamento con noi!

5 + 5 =

Commenti

Commenta anche tu

Share This