Chi e dove siamo?

La storia di Casa Più comincia nel 1978 per opera del suo fondatore Renzo Parrini: con il nome de “Il Triangolo” diventa un punto di riferimento per gli elettrodomestici ed i mobili di arredamento in Valle d’Aosta. Nel 1987 il Triangolo si trasforma in Casa Più Arredamenti e con l’arrivo di David Chenal e Paola Quaroni l’azienda punta all’eccellenza coinvolgendo i marchi italiani più prestigiosi.

Casa Più arredamenti nasce per accompagnare il cliente dal primo contatto fino alla consegna e all’installazione dell’arredo passando per l’intera fase di progettazione: un servizio completo chiavi in mano costruito su misura. L’eccellenza per ogni esigenza.

Sin dalla sua costituzione Casa Più arredamenti ha puntato sulla qualità proponendo il meglio del design, contemporaneo e non, mai lesinando energie e mezzi per qualificare al massimo ogni settore della sua organizzazione.

Questo ha permesso a Casa Più arredamenti di raggiungere una posizione leader nell’arredamento di eccellenza in Valle d’Aosta e di avere importanti sbocchi commerciali in Svizzera, in Savoia, e in Costa Azzurra.

Grazie ad un luminoso spazio espositivo di 600 m² situato nelle immediate vicinanze di Aosta puoi incontrare e conoscere le grandi firme nella progettazione e realizzazione di arredi, scegliere prodotti di alta qualità aiutati da grande competenza professionale. Un luogo ideale per realizzare quella delicata sintesi di espressione e progetto che è l’arredamento di uno spazio di vita.

 

Siamo qui!

Informazioni di contatto

Ragione Sociale: Casa Più S.r.l. – P.I. 01185020078

Indirizzo: Loc. La Croix-Noire, rue Croix-Noire 78 · 11020 Saint Christophe · AO

Coordinate GPS: Lat. 45.7385045 – Long. 7.3501476999999795

Telefono: +39 0165 40293

Giorni e Orari di apertura: da Martedì a Sabato 8:30 – 12:30 / 15:00 – 19:00

Contattaci compilando il form

Livraison en France et en Suisse

Casa Più assure régulièrement le transport, le montage et l’installation des meubles par ses professionnels en France et en Suisse

Share This