Desirée divani: rivenditori per la Valle d’Aosta

“Home Soft Home” è l’attitudine di Desiree divani a interpretare e trasmettere emozioni e sensazioni. Ogni prodotto, confortevole, raffinato, dal design distintivo, è ricco di una sua unicità. Ogni dettaglio esprime una sua ragione ed è eseguito con sapiente cura. Il risultato è un suggestivo lifestyle dalle atmosfere abitative conviviali. Desiree realizza divani made in Italy e allo stesso tempo ricerca sempre nuovi dialoghi creativi scegliendo designer di fama internazionale e giovani emergenti capaci di originali visioni e mood d’avanguardia. Visita il sito ufficiale.

Home Soft Home

Desiree divani: avanguardia e artigianalità

Desiree divani è all’avanguardia per quanto riguarda organizzazione generale, ciclo e tecnologia produttiva. La finalità del sistema azienda nasce dalla fusione tra una concezione di produzione industriale, con una forte vocazione all’automazione ed una manifattura di sapore artigianale. La qualità di un prodotto Désirée dipende dai materiali impiegati e dalla lavorazione. La lavorazione manuale, sempre ad opera di una maestranza qualificata, conferisce al prodotto finito un tocco di elegante sartorialità; quella meccanizzata, garantisce invece un costante standard qualitativo.

Desiree divani: sicurezza, affidabilità e cultura dell’innovazione ecosostenibile

Sicurezza e affidabilità di strutture e meccanismi. Strutture degli imbottiti realizzate con materiali naturali: legno e metallo, rispettando gli standard qualitativi di sicurezza ed affidabilità. La presenza in vari modelli di semplici meccanismi, alcuni brevettati, rende il prodotto adatto ad usi e comfort diversi. L’affidabilità è garantita da prove certificate eseguite da Enti riconosciuti. I rapporti di prova sono stati rilasciati dal Catas.

Imbottiture capaci di distribuire il peso del corpo. Poliuretano a densità differenziata di prima qualità, piuma certificata con etichetta Assopiuma, Oro Assopiuma, fibra poliester Dacron. Le caratteristiche principali della imbottitura di una poltrona sono: morbidezza, traspirabilità ed affidabilità.

Pelli di alta qualità ad impatto zero e tessuti d’eccellenza. L’alta selezione dei pellami prevede anche l’utilizzo di pelli FOC (Free of Chrome) esenti da metalli pesanti, ottenute da concia naturale con certificazione “Carbon Footprint” per un’impatto ambientale pari a zero. Désirée privilegia inoltre pelli bovine provenienti dai migliori pascoli per garantire un’alta qualità estetica. La collezione tessuti Désirée, fornita dalle più qualificate aziende presenti nel mercato, comprende prodotti originali e in esclusiva. I tessuti e le pelli Désirée sono completamente sfoderabili.

Ecosostenibilità: zero emissioni 100% riciclabilità degli imballi. L’azienda Désirée utilizza da sempre solo materie prime naturali, ecocompatibili e completamente riciclabili come il legno, il metallo e la pelle. Per la salvaguardi del prodotto tutti gli imballi Désirée hanno un nylon di protezione e un cartone a forte spessore, con chiusura a colla a caldo. Tutti gli imballi Désirée divani sono riciclabili al 100%.

Qualità sartoriale e cura nella lavorazione con standard produttivi d’eccellenza

Ecopiuma, la sofficità della piuma con i vantaggi di un progetto tecnologicamente avanzato. Désirée utilizza per alcuni suoi prodotti, un’innovativa imbottitura, composta da fiocchi di microfibre in poliestere siliconato, che avendo la stessa traspirabilità e morbidezza della piuma naturale non necessita di frequente manutenzione, non fuoriesce dalla fodera, si lava in acqua o a secco e costituisce una scelta di “consumo consapevole”.

Garanzia di autenticità e conformità dei prodotti. La presenza del marchio Désirée su tutti i prodotti, garantisce la loro autenticità e conformità agli standard aziendali. Indipendentemente ed in aggiunta a quanto previsto dalla legge in termini di garanzia sui prodotti, Désirée S.p.A. garantisce per cinque anni, dalla data di fabbricazione, le strutture dei propri mobili imbottiti.

Cura della lavorazione: manifattura artigianale e produzione industriale. La qualità di un prodotto Désirée divani dipende dai materiali impiegati e dalla lavorazione. La lavorazione manuale, sempre ad opera di una maestranza qualificata, conferisce al prodotto finito un tocco di elegante sartorialità; quella meccanizzata, garantisce invece un costante standard qualitativo.

Avanguardia nell’organizzazione generale, ciclo e tecnologia produttiva. Désirée è all’avanguardia per quanto riguarda organizzazione generale, ciclo e tecnologia produttiva. La finalità del sistema azienda nasce dalla fusione tra una concezione di produzione industriale, con una forte vocazione all’automazione ed una manifattura di sapore artigianale.

Progettazione

Le variabili compositive che accompagnano la progettazione possono essere numerose. Grazie alla comprovata esperienza maturata siamo in grado di combinare estetica e funzionalità. Scopri di più nella nostra pagina Servizi e Progettazione

Indirizzo: Loc. Grand Chemin 16 · 11020 Saint Christophe · AO

Telefono: +39 0165 40293

Giorni e Orari di apertura:

da Martedì a Sabato 8:30 – 12:30 / 15:00 – 19:00

Livraison en France et en Suisse

Casa Più assure régulièrement le transport, le montage et l’installation des meubles par ses professionnels en France et en Suisse

Prenota il tuo appuntamento con noi!

Share This